X Factor Italia 2013 – Avanti E ‘Ndre e Mr Rain & Osso (Video)

X Factor Italia 2013   Avanti E Ndre e Mr Rain & Osso (Video)

X Factor Italia 2013   Avanti E Ndre e Mr Rain & Osso (Video)

Zoccoli, fisarmoniche e cappelli alpini…sono gli elementi che, molto probabilmente, sono saliti sul palco di X Factor Italia per la prima volta, nella storia del programma. Ebbene si, gli Avanti E ‘Ndre, dopo essersi scaldati la voce a suon di grappini, hanno fatto il loro ingresso ed il pubblico è andato subito in visibilio.Danno un assaggio del loro repertorio in dialetto trentino, poi rompono gli schemi cantando È tutto un attimo di Anna Oxa. Mika è già loro fan: per lui è SÌ, e lo è anche per Simona. Morgan ed Elio sono attoniti per la scelta dei loro colleghi, ma poi non possono farne a meno: è SÌ anche per loro! Come urla Elio, “è tutto un attimo…”.

clicca qui per vedere il video

X Factor Italia 2013   Avanti E Ndre e Mr Rain & Osso (Video)

Per l’ultima audizione si sono presentati sul palco Mr Rain & Osso. Il primo è un rapper che lavora in una forneria, l’altro un cantante pop che fa il casalingo. Cercano il riscatto con One day di Asaf Avidan ma, se Elio elogia la voce di Osso, Fedez non ha gradito il “cichi cichi” alla Eminem di Mr Rayn. SÌ per Elio e Simona, NO per Mika. Morgan ha dei dubbi sulla loro complementarietà, ma se hanno saputo convincere il pubblico dopo un’intera giornata di Audizioni, meritano di passare ai Bootcamp!

clicca qui per vedere il video

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>