La Cortigiana, video prima puntata e anticipazioni dell’1 Ottobre

La Cortigiana, video prima puntata e anticipazioni dell1 Ottobre

La Cortigiana, video prima puntata e anticipazioni dell1 OttobreA grande richiesta, eccoci qui a parlare de La Cortigiana, la fiction tedesca divisa in tre parti, che ha conquistato il pubblico di Canale 5.

Tra amori, passioni, intrighi e vendette, la fiction ha ottenuto ottimi ascolti e la prima parte ha conquistato ben 4.268.000 per uno share del 15,81% riuscendo  battere la diretta concorrente, Paura d’amare.

La seconda parte della fiction tratta dal romanzo “La Cortigiana” di Iny Lorentz,  andrà in onda martedì 1 Ottobre con nuove disavventure e pericoli per la nostra Marie Sharer (Alexandra Neldel), una giovane ragazza che vive nella cittadina di Costanza.

Il padre l’ha costretta a sposare un mercante di stoffe, Rappertus, che ha fatto ammazzare il padre e che, in seguito, la accuserà pubblicamente di immoralità. Marie finisce per essere arrestata e violentata ma una volta fuori è pronta per la sua vendetta.

Marie fa arrestare il marito Rappertus ma per lei inizia una vita di sacrifici e violenze che culmina con il perdono da parte del Santo Uffizio che le dona addirittura una veste bianca come segno della sua purezza.

La felicità di Marie, però, durerà poco…

Nella prossima puntata il marito partirà per la guerra e non farà più ritorno. Credendo che Michael Adler sia ancora vivo, Marie si mette in cammino per raggiungerlo e capire cosa è successo.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>