Il Segreto, anticipazioni puntate dal 9 al 13 Settembre

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 9 al 13 SettembreUna nuova settimana in compagnia della nostra soap spagnola preferita prima del cambio di orario. Con il ritorno di Uomini e Donne fissato per lunedì 16 Settembre, infatti, Il Segreto cambia orario per lasciare il posto al programma della De Filippi.

Questo significa che le avventure di Pepa (Megan Montaner) non termineranno qui e che da lunedì 16 Settembre potremo continuare a seguirla dalle 16 e 10 anche se non sappiamo se si tratterà di puntate intere oppure no.

In attesa di saperne di più, ecco cosa succederà la prossima settimana…

Emilia è convinta che tra lei e Alberto le cose possano prendere una piega diversa e così si fa avanti per invitarlo al ballo ma presto capirà che il dottore è seriamente interessato a Pepa tanto da chiederla in sposa.

A questo punto Emilia scrive una lettera a Donna Francisca (Maria Bouzas) raccontandole di Pepa e della sua vita ma la lettera va perduta.

Tristan (Alex Gadea) scopre che Martin è figlio di suo fratello e così quando torna a Puente Viejo tiene il bambino lontano dalla levatrice che, così, finisce nelle braccia di Alberto accettando la sua proposta di matrimonio.

Donna Francisca scopre che Raimundo sta per morire e così torna da lui per un chiarimento. E’ allora che scoprirà le vere ragioni della loro rottura al tempo del loro amore ma all’improvviso il locandiere ha un infarto…

La matrona di casa Montenegro scopre le reali intenzioni del Marchese e così decide di mettere in atto un duello per prendere due piccioni con una fava: far uccidere sia lui che Juan.

Hipolito decide di abbandonare la sua professione di fotografo per fondare un periodico mentre Dolores scopre che tutti i suoi sintomi non sono legati ad un male incurabile ma ad una gravidanza!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>