“Kenny vs Spenny”, il reality demenziale su Italia 2

"Kenny vs Spenny", le sfide demenziali arrivano su Italia 2Al via su Italia 2 da lunedì 9 settembre alle 16.15 il più un pazzoide e provocatorio reality comico della televisione: Kenny contro Spenny“.

In 26 puntate da 30 minuti ciascuna due amici canadesi, Kenny Hotz e Spenny Rice, si battono l’uno contro l’altro affrontando le sfide assurde, incredibili e bizzarre in una guerra senza quartiere in cui non mancano i colpi bassi e le scorrettezze. Per il vincitore non c’è la gloria, ma solo la soddisfazione di aver battuto il “nemico” e di imporgli una terribile ed imbarazzante penitenza ideata dal vincitore.

Spenny e Kenny, quest’ultimo anche ideatore del programma, sono due vecchi amici canadesi con caratteri molto diversi, ed affrontano le loro folli sfide in modo completamente diverso. Kenny è un tipo estroverso e spiritoso e spesso cerca la via più facile per la vittoria; Spenny invece è chiuso e permaloso e affronta la strada maestra per arrivare vittorioso alla meta, ma quando scoppia la ‘guerra’ entrambi non esitano a ricorrere al sabotaggio, nella spasmodica ricerca della vittoria che gli consentirà di umiliare il ‘nemico’.

 

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: