Il Segreto, trama puntata del 2 Settembre

Il Segreto, trama puntata del 2 SettembreJuan si prepara a fuggire come un ladro nel cuore della notte a bordo di un carro per lasciarsi alle spalle Puente Viejo e Donna Francica (Maria Bouzas) ma alla fine decide di non farlo e lo comunica ai fratelli che non la prendono molto bene.

Mariana, intanto, prega Soledad di lasciare in pace suo fratello ma alla fine le racconta che sta per partire.

La giovane Montenegro, intanto, continua a dire no al suo matrimonio con il marchese ma quest’ultimo non è più disposto a tergiversare.

Emilia si confronta sul padre sulle sue cure ma non deve faticare molto visto che Raimundo ha già intenzione di andare avanti con gli esami a causa di un suo peggioramento.

Tristan (Alex Gadea) arriva in tempo per fermare Felisa e salvare Martin e così mentre la pazza viene portata in manicomio non prima di avergli confidato che ha fatto tutto su richiesta di Angustias, il soldato pensa a Pepa (Megan Montaner) e all’ingiustizia ricevuta.

Dopo aver scoperto la verità decide di affrontare Angustias che conferma il fatto di aver chiesto a Felisa di liberarsi di Pepa ma non uccidendo il loro bambino.

Il responsabile del manicomio, intanto, decide che Angustias per ora deve restare alla tenuta.

La nostra levatrice sogna Tristan e la sua libertà ma il giorno del suo rilascio trova ad aspettarla solo Alberto, il dottore del paese, almeno in un primo momento. Dopo pochi minuti ecco arrivare anche Tristan… cosa succederà?

Hipolito scopre che i suoi genitori sono finiti in carcere come rivoluzionari ma non riesce ad avere altre notizie…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>