"Un ciclone in famiglia": quinta serie in arrivo!


Ebbene sì, nonostante i risultati deludenti delle ultime due stagioni, in termini di ascolti, verrà realizzata un quinta stagione della fiction “Un ciclone in famiglia“, diretta da Carlo Vanzina.

Chi si era appassionato a questa fiction, una commedia all’italiana, potrà quindi rivedere le due famiglie protagoniste, ovvero i Fumagalli e i consuoceri Dominici.

La quinta stagione di “Un ciclone in famiglia“, che sarà pure l’ultima, sarà composta da cinque puntate, le cui riprese dovrebbe cominciare verso la primavera 2010 per poi andare in onda o nell’estate 2010 o nell’autunno 2010.

Tanti cambiamenti e tante novità per questa nuova stagione della fiction che dovrebbe avere una trama più divertente e semplice (e c’è da sperarlo sinceramente dato il tipo di prodotto).

Molte delle novità riguardano anche il cast, che vede molti abbandoni ed alcune new entry. Ad essere confermati nel cast sono Massimo Boldi (Lorenzo Fumagalli), Barbara De Rossi (Tilly Fumagalli), Carlotta Mazzoleni (la piccola Lauretta Fumagalli), Maurizio Mattioli (Alberto Dominici), Carlo Buccirosso (Peppino Esposito), Ussi Alzati (Margherita Esposito).

Molte le uscite di scena quindi, prima tra tutte quella di Monica Scattini che nella fiction interpreta Simonetta Ricasoli, la moglie di Alberto Domici. Il suo personaggio lascerà la serie dopo la prima puntata.

Oltre a lei abbandonano la serie anche Sarah Calogero (Ludovica Fumagalli), Paolo Stella (Antonio Esposito), Michele Bella (Adriano Dominici), Benedetta Massola (Lisa Fumagalli), Virginie Marsan (India Fumagalli).

Tante uscite, ma anche tante new entry, infatti tra i nuovi volti ci saranno Alessandra Martines, Sarah Felberbaum, Fabio Troiano, Jason Lewis, Biagio Izzo e Simona Izzo.

Un cast rivoluzionato, quindi, che speriamo possa giovare alla serie che con ogni pobabilità verrà trasmessa non più su Canale 5 ma su Italia 1.

Sotto, qualche video tratta dalle precedenti serie di “Un ciclone in famiglia“.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mEPHmx0mDTk

httpv://www.youtube.com/watch?v=ivnDSy0fA3U

httpv://www.youtube.com/watch?v=KXUFTSFG2VE