The Voice, il quarto live di giovedi 16 maggio 2013: ospite Antonello Venditti

The Voice, il quarto live di giovedi 16 maggio 2013: ospite Antonello Venditti

Giovedì 16 maggio alle 21.05, telecomando sintonizzato su Rai2 per il quarto appuntamento in diretta con le Live di “The voice of Italy”: le 12 Voci ancora in gara si affronteranno a colpi di note per proseguire l’avventura:solo 8 arriveranno alla semifinale.

Lo studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano ospiterà ANTONELLO VENDITTI e MARIO BIONDI, che accenderanno il pubblico di THE VOICE con il loro carisma.

Gli artisti dei 4 Team saranno accompagnati, rigorosamente dal vivo, dai dodici musicisti di THE VOICE e le loro performance saranno rese ancora più spettacolari dal corpo di ballo del programma condotto da Fabio Troiano.

Ognuno dei 4 Coach, schiererà le tre Voci rimaste: il pubblico da casa ne salverà una, mentre RAFFAELLA CARRÀ, RICCARDO COCCIANTE, NOEMI E PIERO PELÙ dovranno sceglierne una tra le due rimaste. Al termine della puntata a ogni coach resteranno solo due Voci.

Come di consueto dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, “voce” del web, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficialewww.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network www.facebook.com/thevoiceufficiale  e twitter @thevoice_italy  #tvoi.

Ecco le 12 voci in gara, al termine della quale ne resteranno solo 8.

Team Raffaella Carrà: Veronica De Simone (Massa Carrara); Emanuele Lucas (Acquarica del Capo – Lecce) e Manuel Foresta (Cava de’ Tirreni – Salerno).

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever (Trento); Elhaida Dani (Tirana – Albania) e Lorenzo Campani (Reggio Emilia)

Team Noemi: Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci – Livorno); Diana Winter (Firenze) e Silvia Capasso (Anzio – Roma).

Team Piero Pelù: Francesco Guasti (Prato); Cristina Balestriere (Ischia – Napoli) e Timothy Cavicchini (Verona).

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>