The Voice, il quarto live di giovedi 16 maggio 2013: ospite Antonello Venditti

The Voice, il quarto live di giovedi 16 maggio 2013: ospite Antonello Venditti

Giovedì 16 maggio alle 21.05, telecomando sintonizzato su Rai2 per il quarto appuntamento in diretta con le Live di “The voice of Italy”: le 12 Voci ancora in gara si affronteranno a colpi di note per proseguire l’avventura:solo 8 arriveranno alla semifinale.

Lo studio 2000 del Centro di produzione Rai di Milano ospiterà ANTONELLO VENDITTI e MARIO BIONDI, che accenderanno il pubblico di THE VOICE con il loro carisma.

Gli artisti dei 4 Team saranno accompagnati, rigorosamente dal vivo, dai dodici musicisti di THE VOICE e le loro performance saranno rese ancora più spettacolari dal corpo di ballo del programma condotto da Fabio Troiano.

Ognuno dei 4 Coach, schiererà le tre Voci rimaste: il pubblico da casa ne salverà una, mentre RAFFAELLA CARRÀ, RICCARDO COCCIANTE, NOEMI E PIERO PELÙ dovranno sceglierne una tra le due rimaste. Al termine della puntata a ogni coach resteranno solo due Voci.

Come di consueto dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, “voce” del web, risponderà insieme ai cantanti alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficialewww.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network www.facebook.com/thevoiceufficiale  e twitter @thevoice_italy  #tvoi.

Ecco le 12 voci in gara, al termine della quale ne resteranno solo 8.

Team Raffaella Carrà: Veronica De Simone (Massa Carrara); Emanuele Lucas (Acquarica del Capo – Lecce) e Manuel Foresta (Cava de’ Tirreni – Salerno).

Team Riccardo Cocciante: Mattia Lever (Trento); Elhaida Dani (Tirana – Albania) e Lorenzo Campani (Reggio Emilia)

Team Noemi: Giuseppe Scianna (Castagneto Carducci – Livorno); Diana Winter (Firenze) e Silvia Capasso (Anzio – Roma).

Team Piero Pelù: Francesco Guasti (Prato); Cristina Balestriere (Ischia – Napoli) e Timothy Cavicchini (Verona).

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *