Beautiful, trama puntata del 14 Maggio

Beautiful, trama puntata del 14 Maggio

Beautiful, trama puntata del 14 MaggioIl danno è fatto e ancora una volta il sacrificio di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) sembra essere stato inutile.

La giovane si è fatta da parte e, nonostante le insistenze della madre, ha deciso di tenere segreto quello che è accaduto in Italia tra lei e il suo ex marito.

Taylor (Hunter Tylo) è orgogliosa della figlia anche se pensa che anche Hope (Kimberly Matula) meriterebbe un rapporto privo di bugie.

Steffy è convinta della sua decisione e non tornerà indietro per rovinare la vita a Liam.

Le sorelle Logan, intanto, continuano a guardare il video di Liam e Steffy e mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) vorrebbe smettere, Katie (Heather Tom) insiste dando ancora una volta la colpa di tutto proprio alla sua storica rivale. Brooke raggiunge Liam per parlare con lui in privato, Katie arriva alla Forrester per affrontare Steffy.

I due negano tutto almeno fino a che le sorelle Logan non mettono sul piatto quello che hanno scoperto.

Steffy rimane a bocca aperta mentre Liam cerca di spiegarsi con la suocera in lacrime (tanto per cambiare!). I due, però, vengono interrotti dall’arrivo di Hope che ha finito di fare la doccia e adesso vuole avere spiegazioni sulla discussione intavolata dai due.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>