"Un minuto per vincere", aperte le iscrizioni per i casting della nuova edizione del game show di Rai due

"Un minuto per vincere", aperte le iscrizioni per i casting della nuova edizione del game show di Rai due

A settembre torna in prima serata su Rai 2 Un minuto per vincere, l’entusiasmante game show condotto da Nicola Savino, che potrebbe cambiare la vita ai concorrenti in un minuto!

Sono cominciati i casting per partecipare alla trasmissione. I concorrenti devono provare a scalare i 10 livelli della sfida da soli, in coppia o con un gruppo di parenti o amici: un solo obiettivo per tutti, arrivare il più in alto possibile!

Con Un Minuto per Vincere i concorrenti devono superare delle prove di abilità con oggetti comuni e in soli 60 secondi per aggiudicarsi un montepremi che va dai 1.000 fino ad un massimo di 500.000 € in gettoni d’oro. Ma per arrivare al traguardo finale servirà abilità, concentrazione e… tanto allenamento!

Per iscriversi ed essere ricontattati basta andare sul sito www.casting.rai.it e scrivere i propri dati.

[adsense]

Andando sul sito http://www.unminutopervincere.rai.it, tutti possono provare a partecipare al programma, allenandosi a casa nelle oltre 100 prove possibili: le prove sono illustrate on line attraverso una simulazione in 3D. Le prove sono basate sull’uso insolito di oggetti domestici (ad esempio: piatti, bulloni, lattine, dadi, matite, etc…). Ciascun concorrente ha “3 vite” che gli consentono di ripetere le prove prima di essere definitivamente eliminato dal gioco e lasciare il posto a un nuovo concorrente.

UN MINUTO PER VINCERE è un programma basato sul format internazionale di NBC, Minute to Win It, diventato un vero cult per gli spettatori di mezzo mondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.