Tierra De Lobos, anticipazioni penultima puntata del 12 Maggio

Tierra De Lobos, anticipazioni penultima puntata del 12 Maggio

Tierra De Lobos, anticipazioni penultima puntata del 12 MaggioCi siamo ragazzi.

Dopo blocchi, spostamenti, salti e quant’altro, anche questa seconda, travagliata, stagione di Tierra De Lobos sta per volgere al termine. Domenica 12 Maggio, quindi, l’appuntamento è con la penultima puntata della soap in salsa western che questa volta ci porterà fin dentro al convento dove Isabel (Adriana Torrebejano ) è stata rinchiusa da suo padre….

Le sorelle Lobo e la stessa Cristina non vogliono arrendersi a quanto è accaduto ad Isabel e così si preparano a fare di tutto per riuscire a portarla in salvo prima che sia troppo tardi….

Le donne entreranno in convento ma riusciranno a portare fuori Isabel?

Rosa racconta al padre della madre che ha visto non poco lontano da casa e così gli agenti dissotterrano il corpo di Felix.

Anibal (Antonio Velazquez) lascia Casagrande perchè ormai si sente un Bravo e così Nieves (Dafne Fernandez) minaccia di vendicarsi. Proprio quando lui si ritrova sotto la sua finestra in compagnia di Elena ecco che scoppia la passione e i due fanno l’amore…

Cesar (Alex Garcia Fernandez) tenterà in tutti i modi di portare via le tre chiavi a Ines….

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>