Un posto al sole, puntata del 6 maggio 2013

Un posto al sole, puntata del 6 maggio 2013

Un posto al sole, puntata del 6 maggio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3741 del 6 maggio 2013.

Tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) c’è il rischio di allontanarsi sempre di più, Sartori scopre che la ragazza ha frugato tra le sue cose e si arrabbia moltissimo andando via in malo modo, in seguito ottiene l’incarico di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) di recarsi per le imprese in Asia e dovrà stare via almeno un mese, dando la notizia a Serena la ragazza accetta ma si sfoga poi con Teresa (Carmen Scivittaro) temendo appunto che il suo rapporto con Filippo possa naufragare.

Michele (Alberto Rossi) spia le mosse di Maddalena che continua a vedersi con Formisano in seguito si sfoga con Raffaele (Patrizio Rispo) perchè non riesce a togliersi dalla testa Maddalena ma è preso dai sensi di colpa nei confronti di Silvia (Luisa Amatucci) quest’ultima continuando la terapia parla con il suo terapeuta del rifiuto ricevuto da Michele e la sua continua voglia di bere.

Guido (Germano Bellavia) si lamenta con Otello (Lucio Allocca) dei continui lamenti di Rossetti quando Otello ha il colpo della strega e Guido lo porta al pronto soccorso dove si imbatte in Cinzia che ora lavora lì.

Michele parla con Silvia e le confessa di voler riprendersi la sua famiglia ma vuole fare le cose per bene ma con calma.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>