Tierra De Lobos, trama e link streaming ottava puntata del 5 Maggio

Tierra De Lobos, trama e link streaming ottava puntata del 5 MaggioAncora guai per i ragazzi della nostra soap in salsa western.

I Bravo continuano a cacciarsi nei guai per liberarsi di Lobo mentre le figlie di quest’ultimo continuano a giocare con il fuoco.

Nella nuova puntata di questa seconda stagione di Tierra De Lobos andata in onda ieri sera con il 5% di share o poco più, scopriamo che gli amici di Cesar (Alex Garcia) hanno intenzione di rapinare una banca e chiedono aiuto proprio a quest’ultimo che, alla fine, non si tira indietro.

Ancora una volta, però, Cesar sbaglia a fidarsi delle persone sbagliate e così finisce dritto dritto in una trappola visto che Martin s è venduto a Lobo.

Quest’ultimo, intanto, è diviso tra momenti di gioia, se possiamo usare questa parola con Lobo, e di dolore. Da una parte, infatti, si festeggia il fidanzamento tra Nieves (Dafne Fernandez) e Anibal (Antonio Velazquez), dall’altra, invece, decide di far rinchiudere Cristina in convento dopo aver scoperto della sua storia con Isabel.

Come se non bastasse, prima della partenza, le dice che Cristina è morta mentre in realtà le ha solo intimato di lasciare Tierra de Lobos, riuscirà nel suo intento anche questa volta?

Sembra proprio di no. La bella Cristina, infatti, andrà fino in convento per cercare la sua donna, che, intanto, sarà obbligata a pentirsi e rinnegare il suo amore per lei.

Al Cimitero, intanto, Cesar e gli altri si riuniscono per dividersi il bottino ma l’agguato è dietro l’angolo, sarà Anibal a salvarli.

Rosa si perde nel bosco quando si accorge di una mano sbucare dalla terra e lancia un terribile urlo. In quel momento, Miguel che la stava seguendo, la sente e interviene per aiutarla. I due, però, decidono di mantenere il segreto. Il tenente, intanto, annuncia ad Almudena (Silvia Alonso) che chiuderà le indagini sulla scomparsa di Felix.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>