“Il Commissario Montalbano”: anticipazioni puntata del 22 Aprile “Il gioco degli specchi”

“Il Commissario Montalbano”: anticipazioni puntata del 22 Aprile “Il gioco degli specchi”

“Il Commissario Montalbano”: anticipazioni puntata del 22 Aprile “Il gioco degli specchi”

Boom d’ascolti per la nuova serie de “Il Commissario Montalbano“, fiction televisiva tratta dai romanzi di Andrea Camilleri che vede protagonista il siciliano Commissario Salvo Montalbano (Luca Zingaretti), che nella prima puntata andata in onda lunedì 15 Aprile, e intitolata “Il sorriso di Angelica“, ha ottenuto 9.630.000 di spettatori (34,19% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà regolarmente in onda lunedì 22 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dall’episodio “Il gioco degli specchi”.

“Il Commissario Montalbano”: Anticipazioni episodio 9×02 “Il gioco degli specchi”.

Una bomba viene fatta esplodere nei pressi di un magazzino. Il proprietario, Angelino Arnone (Maurizio Laudicina Rossi), nega in ogni modo di poter essere l’obiettivo di quell’attentato.

A quel punto si pensa che il vero destinatario di quell’avvertimento possa essere qualcuno che vive nel caseggiato attiguo al magazzino, e che la scatola con la bomba sia stata incoscemente spostata da uno dei condomini per liberare il passaggio. Tra i possibili bersagli ci sono Carlo Nicotra , pezzo grosso dei Sinagra, e Stefano Tallarita, uno spacciatore.

Solo quando Arnone giunge in commissariato mostrando una lettera anonima che ha appena ricevuto e che lascia chiaramente dedurre che quella bomba era destinata a lui, Montalbano (Luca Zingaretti) capisce che si tratta di un caso complesso e che qualcuno sta manovrando Arnone per depistare le indagini della polizia sul vero colpevole.

Solo in secondo momento, Montalbano scopre che al centro della vicenda ci sono Liliana Lombardo (Barbara Bobulova) e Arturo Tallarita (Pietro Masotti), figlio della spacciatore.

Un colpo di carabina trovato nell’auto pare fosse destinato proprio a Liliana, qualcuno voleva farla fuori e non ci è riuscito. Lei e Arturo sono davvero in grave pericolo…

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>