Witty tv, la web tv di Maria De Filippi parte da oggi con le dirette di Amici

Witty tv, la web tv di Maria De Filippi parte da oggi con le dirette di Amici

Da oggi parte ufficialmente il nuovo progetto multimediale di Maria De Filippi, si chiama Witty tv e si tratta della nuova web tv con cui l’instancabile “sanguinaria” della tv segue le orme della tendenza delle web tv e anche di Simona Ventura e la sua web tv.

Dicevo da oggi parte ufficialmente la nuova tv on line con le primissime dirette della dodicesima edizione di Amici con quattro ore di diretta al giorno, servirà insomma a fare da traino alla nuova piattaforma visibile anche su smartphone e tablet, trasmissioni che partiranno ufficialmente oggi alle 16:45.ù

Prossimamente inoltre potrebbe essere interessante guardare in diretta Emma Marrone e Stefano De Martino che per loro sarà un occasione di incontro dopo i gossip che li hanno visti coinvolti insieme nei mesi scorsi: cosa succederà tra loro? Il gossip impazzerà di nuovo?

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *