Lena – Amore della mia vita, puntata 49 del 14 febbraio 2013

Lena   Amore della mia vita, puntata 49 del 14 febbraio 2013

Lena   Amore della mia vita, puntata 49 del 14 febbraio 2013

Lena – Amore della mia vita, video puntata 49 del 14 febbraio 2013.

Lena (Jessica Ginkel) spera dal profondo del cuore che David (Max Alberti) interrompa la cerimonia, ma quando David giunge in chiesa, è troppo tardi. Lena è una Weiss oramai e il conte torna afflitto al castello; Vanessa (Janina Flieger) è lì ad attenderlo e coglie l’occasione per consolarlo.

Peter (Mirco Reseg) e Gaby (Isabella Schmid) passano del tempo insieme e Frank (Joachim Raaf) è arso dalla gelosia. Il commissario Sander decide finalmente di confessare a Pia (Jenny Jürgens) la sua tresca con Gaby.

Tom (Thomas M. Held) vuole fare chiarezza con Conny (Annika Ernst) sul suo rapporto con Silke (Barbara Schwarz) cosi decidono insieme di bruciare vecchie lettere e ricordi ma all’ultimo momento il ragazzo non riesce ma ci pensa Conny a farlo al posto suo.

Lena e David sentono molto la mancanza l’uno dell’altra ma sembra che i due non possano più stare insieme, intanto Peter accompagna Gaby in ospedale per quello che sembra un inizio di parto, Frank accorre e sembra geloso di Peter.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>