Franco Gatti e i Ricchi e Poveri saltano Sanremo, è morto il figlio Alessio

Franco Gatti e i Ricchi e Poveri saltano Sanremo, è morto il figlio Alessio

Franco Gatti e i Ricchi e Poveri saltano Sanremo, è morto il figlio Alessio

I Ricchi e Poveri questa sera, attesi come ospiti al Festival di Sanremo 2013, non saliranno sul palco. In mattinata si è appresa una triste notizia. Alessio Gatti, il figlio di Franco, è stato trovato morto in un appartamento di Nervi. La notizia è arrivata subito a Sanremo e Fabio Fazio in conferenza stampa ha annunciato il forfait dei Ricchi e Poveri dicendo che non ci sarà nessun sostituto e che molto probabilmente il gruppo non si esibirà nemmeno nelle prossime serate di Sanremo. Appena appresa la notizia il gruppo si è recato a Nervi per capire cosa fosse successo.

Alcune indiscrezioni hanno fatto pensare al peggio: overdose per cocaina. Il manager dei Ricchi e Poveri ha subito smentito la fuga di notizia sottolineando che Alessio nei suoi 23 anni di vita non ha mai assunto sostanze stupefacenti. La polizia scientifica si trova nell’appartamento di Nervi per fare i rilievi del caso. La salma invece è stata già portata in ospedale per essere sottoposto all’autopsia.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>