Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 febbraio 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all'8 febbraio 2013

Divisa fra il lavoro e i doveri di madre, Greta (Cristina D’Alberto) finirà col dedicare poco tempo alla vita sociale e a Ferri, ma qualcun’altra è pronta ad approfittare della sua latitanza… La notizia portata da Maria Boschi, rischia di produrre effetti dirompenti sugli equilibri a Palazzo… Con Filippo (Michelangelo Tommaso) divertito e solidale, Serena (Miriam Candurro) farà i conti coll’ingombrante coinquilino di Manuela (Cristiana Dell’Anna) e con un’emergenza linguistica della sorella.

Mentre Gloria (Valeria Cavalli) sembra sempre più padrona della situazione, Marina (Nina Soldano) subirà invece un duro colpo… Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sono decisi a lasciare Palazzo Palladini, ma Renato potrebbe avere un asso nella manica… Un litigio con Manuela spingerà Tommaso a prendere una decisione sul proprio futuro.

Mentre Angela si convince ad accettare la proposta di Renato (Marzio Honorato) di darle la casa attualmente abitata dai Graziani, Franco è fermamente deciso a rifiutarla. A cosa porterà questo contrasto di vedute tra i due coniugi? Nonostante la piacevole serata trascorsa abbia alimentato le illusioni di Gloria, l’indomani Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dedica tutte le proprie attenzioni a Greta. Circuendo Otello, Ramona scoprirà che è Ornella la donna che l’ha scalzata dal cuore di Max… come reagirà?

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *