Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 febbraio 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all8 febbraio 2013

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all8 febbraio 2013

Divisa fra il lavoro e i doveri di madre, Greta (Cristina D’Alberto) finirà col dedicare poco tempo alla vita sociale e a Ferri, ma qualcun’altra è pronta ad approfittare della sua latitanza… La notizia portata da Maria Boschi, rischia di produrre effetti dirompenti sugli equilibri a Palazzo… Con Filippo (Michelangelo Tommaso) divertito e solidale, Serena (Miriam Candurro) farà i conti coll’ingombrante coinquilino di Manuela (Cristiana Dell’Anna) e con un’emergenza linguistica della sorella.

Mentre Gloria (Valeria Cavalli) sembra sempre più padrona della situazione, Marina (Nina Soldano) subirà invece un duro colpo… Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) sono decisi a lasciare Palazzo Palladini, ma Renato potrebbe avere un asso nella manica… Un litigio con Manuela spingerà Tommaso a prendere una decisione sul proprio futuro.

Mentre Angela si convince ad accettare la proposta di Renato (Marzio Honorato) di darle la casa attualmente abitata dai Graziani, Franco è fermamente deciso a rifiutarla. A cosa porterà questo contrasto di vedute tra i due coniugi? Nonostante la piacevole serata trascorsa abbia alimentato le illusioni di Gloria, l’indomani Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) dedica tutte le proprie attenzioni a Greta. Circuendo Otello, Ramona scoprirà che è Ornella la donna che l’ha scalzata dal cuore di Max… come reagirà?

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>