Anticipazioni Beautiful dal 17 al 21 dicembre 2012

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 21 dicembre 2012

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 21 dicembre 2012

Cena a quattro questa settimana tra Bill (Don Diamont), Ridge (Ronn Moss), Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang), una cena che in teoria dovrebbe essere pacifica ma ancora una volta diventa terreno di scontro per via dei rapporti tra Hope, Liam e Steffy, in seguito Bill insiste ancora e ancora con il figlio di lasciare Hope (Kim Matula) definendo infantile il loro rapporto.

Brooke da parte sua teme che l’atteggiamento troppo restio della figlia nell’avere rapporti prematrimoniali possa dare campo libero a Steffy infatti sia Liam (Scott Clifton) che Hope lottano per non lasciarsi prendere dall’attrazione fisica nonostante Liam le chieda di vivere con lui.

Owen (Brandon Beemer) e Bridget (Ashley Jones) si lasciano perchè lui è ancora innamorato di Jackie (Lesley Ann Down).

Amber (Adrienne Frantz) scopre Rick (Jacob Young) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) in atteggiamenti troppo amichevoli e intima la giovane Forrester a stargli lontano ma Steffy le dice subito che non è interessata a lui e anche Rick sembra quasi arrendersi.

 

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>