“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: anticipazioni quarta puntata del 5 Novembre

“Terra ribelle 2   Il nuovo mondo”: anticipazioni quarta puntata del 5 Novembre

Ascolti leggermente in calo per la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoTerra ribelle – Il nuovo mondo“, con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella (qui la nostra intervista), che nella terza puntata andata in onda lunedì 29 Ottobre ha ottenuto 4.164.000 di spettatori (14,85% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 5 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata.

“Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo”: Anticipazioni quarta puntata.

Andrea (Rodrigo Guirao Diaz), in fin di vita, viene operato dal dottor Tonali (Alessandro Bertolucci). Nonostante le sue condizioni fisiche, Andrea vorrebbe partire immediatamente per cercare Elena (Anna Favella), che è stata rapita dai banditi del deserto.

Allo stesso tempo, però, la presenza di Isabella (Luz Cipriota) comincia a turbare il cuore di Andrea, cosa che non è passata inosservata nemmeno al promesso sposo della donna.

Elena, intanto, riesce a fuggire dai banditi, e fa il possibile per liberare e salvare la figlia Giulia (Belen Leiva), tenuta prigioniera in un forte inespugnabile…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>