Squadra Antimafia Palermo Oggi 4, trama e link streaming puntata del 22 Ottobre

Squadra Antimafia Palermo Oggi 4, trama e link streaming puntata del 22 Ottobre

Squadra Antimafia Palermo Oggi 4, trama e link streaming puntata del 22 OttobreUna puntata davvero imperdibile quella andata in onda ieri sera su Canale 5. SAM continua a non deludere i telespettatori e gli ascolti sempre al top (oltre il 18% ieri sera) lo dimostrano.

Un cliffhanger che poteva benissimo essere un finale di stagione che avrebbe lasciato appesi i telespettatori per un bel pò di mesi. Una serie di colpi di scena hanno avuto luogo ieri sera e siamo sicuri che adesso anche la narrativa prenderà una nuova via.

Torna preponderante il dualismo tra il bene e il male e soprattutto tra due donne, in questo caso Rosy (Giulia Michelini) e Ilaria (Serena Iansiti), quest’ultima sempre più convincente nel suo ruolo, mentre la storia prende sempre più le sfumature del fumetto.

Ma cosa succederà adesso?

La puntata si apre con il “salvataggio” di Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy per mano dei ragazzi della Duomo a cui ora il bel vice dovrà dare conto. Tutti sanno che Domenico ha collaborato con la famosa latitante e questo potrebbe avere delle conseguenze ecco perchè Palladino (Ludovico Vitrano) fa di tutto per tenere il suo amico lontano dai guai occupandosi di Rosy e tenendola rinchiusa e incatenata in un magazzino.

Le indagini, intanto, continuano, e mentre Sandro cerca Nerone, lo spietato killer, Domenico ricomincia dai cinque boss mafiosi uccisi finendo a parlare del comitato e di una famosa riunione tenutasi anni prima in un hotel. Proprio quella riunione e quei protagonisti ci vengono raccontati anche da Rosy Abate che riconosce il cameriere, nonchè “amico di suo padre.

L’uomo risulta essere un pentito e ora in un programma di protezione ma Rosy sa dove si trova visto che si dedica ancora ai suoi loschi traffici. Calcaterra e Rosy si recano sul posto ma De Silva (Paolo Pierobon) e Armando Mezzanotte li hanno già anticipati. Proprio grazie all’intervento della donna, Domenico riesce a far scappare i due e portare in salvo il testimone.

L’uomo racconta loro della famosa riunione e, in particolare, dello zio di Rosy, il cassiere del comitato, che in quella occasione fu ucciso perchè accusato di tradimento. A quella riunione, però, l’uomo era arrivato con sua figlia, la piccola Ilaria.

In quel momento Rosy capisce che la sua ex compagna di cella altri non era che Ilaria Abate, sua cugina. E’ stata lei che si è impossessata della lista, ed è stata lei che ha ucciso Claudia (Simona Cavallari). Alla stessa conclusione arrivano anche Sandro e Palladino che, in quel momento, visionando un video, vedondo Nerone e Ilaria insieme.

Questi ultimi due, intanto, tornano allo storico hotel per recuperare il corpo del “cassiere”.  Se questo colpo di scena non vi basta preparatevi ad altre novità. Sul posto, infatti, arrivano De Silva e il suo cagnolino (il Mezzanotte) e i due portano via Ilaria e Nerone per “convincerli” a consegnare loro la Lista e i soldi ma senza successo.

Solo arrivati a casa, Dante Mezzanotte scopre, insieme allo spettatore, l’identità dell’uomo che Viola stava coprendo e seguendo….Umberto Nobile, in realtà suo fratello e cugino di Rosy. Anche Francesca (Greta Scarano), grazie ad una telefonata di Palladino, scopre la vera identità del buono e pulito imprenditore…

Dall’altra parte, invece, Rosy e Domenico vanno a casa di Claudia per recuperare alcuni documenti e li scoprono l’esistenza del video in cui il vice questore rivela al suo compagno che il bambino che ha in grembo non è suo…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>