Squadra Antimafia Palermo Oggi 5 anticipazioni, ancora novità dal set

Squadra Antimafia Palermo Oggi 5 anticipazioni, ancora novità dal set

In attesa di una nuova puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi 4 in onda questa sera su Canale 5, arrivano altre novità per la prossima stagione.

Il mistero più grande riguarda ancora la morte della Mares (Simona Cavallari) e la sua presenza sul set catanese (Qui l’articolo) ma per il resto le novità non mancano e giorno dopo giorno scopriamo qualcosa di nuovo su trama e nuovi personaggi.

ATTENZIONE SPOILER!!!

Questa volta è Panorama che si occupa della quinta stagione della serie rivelando nuovi dettagli in particolare mostrando un palco, ancora in costruzione, dove si terrà un comizio per le nuove elezioni Regionali.

La persona in questione sarà la candidata a presidente del partito “Sicilia Unita” e il personaggio è quello di Valentina Colombo alias Valentina Carnelutti.

Il fantomatico sindaco di una piccola cittadina sarà la sorella del nuovo vice questore interpretato da Ana Caterina Morariu. Le due potrebbero essere molto diverse e forse in lotta tra loro segnando ancora un punto nella lotta tra bene e male.

Sullo sfondo ancora una volta la Duomo e la lotta alla mafia anche se questa volta la location, lo ripetiamo, sarà quella di Catania dove la nostra squadra si ritroverà a dover “lottare” anche con i loro “doppi”.

Quale sarà il ruolo della Michelini (Rosy Abate) resta ancora un mistero. Questa volta la Regina di Palermo lotterà dalla parte del bene o del male?

VIA|Panorama

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>