"Ex": il film cinematografico diventa una serie tv Mediaset


ex_filmEx“, il film uscito lo scorso 6 Febbraio 2009 nei cinema italiani, diretto e co-sceneggiato da Fausto Frizzi e prodotto da Italian International Film, presto diventerà una serie tv.

Stessa sorte avverrà per “Notte prima degli esami“, film anch’esso di Fausto Frizzi che presto dirigerà una miniserie in due puntate destinata alla Rai (qui l’articolo).

Ma torniamo a parlare di Ex. La serie dovrebbe essere composta da 24 puntate da 50′ che andranno in onda su Canale 5, ma ovviamente prima di vedere la fiction sul piccolo schermo bisognerà aspettare un pò.

Il film presentava le storie amorose di 6 coppie, intrecciate e sviluppate tra Natale e San Valentino, che per un motivo o per un altro tornano ad avere a che fare con i proprio ex.

Nel cast, tra gli altri, erano presenti Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Martina Pinto, Carla Signoris, Gian Marco Tognazzi, Giorgia Wurth, Malik Zidi, e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Salemme e Elena Sofia Ricci.

Trailer del film “Ex”

httpv://www.youtube.com/watch?v=ISxeGGSfQag