Beautiful, trama puntata del 14 Settembre

Beautiful, trama puntata del 14 Settembre

Solita giornata a Los Angeles dove sono in arrivo nuovi “traslochi”.

Eh sì mentre Stephanie (Susan Flannery) continua ancora a pensare e ripensare alla sorella, le cose per tutti gli altri vanno avanti.

Pam (Alley Mills) si presenta sotto mentite spoglie alla Jackie M dove è pronta a consegnare i suoi dolcetti al limone e alcune nuove foto dei modelli di Eric (John McCook) alla concorrenza.

La donna va a trovare il suo bel marinaio che però ha un impegno urgente con Brooke (Katherine Kelly Lang) che lo chiama a rapporto sulla sua barca….

In realtà Brooke vuole chiedergli di ospitare la sorella sulla barca visto che lei e Justin hanno deciso di dire basta al loro matrimonio. I due si sono accorti di essere amici e che l’amore tra loro era solo lo spettro di quello che c’era un tempo. Ecco perchè Donna (Jennifer Gareis) torna su piazza, nuovamente libera….indovinate per chi?

Nick dice si a Brooke e a Donna che può trasferirsi sulla barca sin da subito.

Alla Forrester, intanto, la famiglia “originale” è tutta riunita a lavoro e mentre Ridge (Ron Moss) promette a Thorne (Winsor Harmon) di non sottovalutarlo più, Rick comunica a suo padre che ha intenzione di restare a Los Angeles e non partire nuovamente per Parigi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>