Squadra Antimafia Palermo Oggi 5, al via le riprese a Catania

Squadra Antimafia Palermo Oggi 5, al via le riprese a Catania

Squadra Antimafia Palermo Oggi 5, al via le riprese a Catania

Solo ieri abbiamo assistito alla messa in onda della prima puntata di Squadra Antimafia Palermo Oggi e mai come questa volta siamo sicuri che ci sarà una nuova stagione, la quinta.

Avete capito bene ragazzi, la quinta stagione della serie firmata Taodue ci sarà e potrebbe andare in onda proprio il prossimo autunno. Le riprese sono iniziate oggi a Catania a base di inseguimenti e sparatorie.

Cast e troupe saranno impegnati a Catania per circa sei mesi per poi tornare a Roma dove la lavorazione della serie terminerà intorno al mese di Marzo 2013. Anche questa volta la serie godrà della collaborazione della Film Commission del Comune di Catania e il sindaco nei prossimi giorni andrà a salutare il ritorno della troupe e del cast.

Nel cast troveremo Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giulia Michelini (Rosy Abate), Giordano De Plano (Sandro Pietrangeli), Ludovico Vitrano (Palladino), Andrea Sartoretti (Dante Mezzanotte), Bruno Torrisi (Questore Licata) e molte new entry.

 

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>