“Tierra de Lobos”, la nuova telenovela di Rete 4 dal 28 agosto

Tierra de Lobos, la nuova telenovela di Rete 4 dal 28 agosto

Anche se Rete 4 non ha i fondi per proseguire Sentieri e farci vedere il finale della storica soap americana, spende per acquistare, probabilmente ad un costo assai inferiore una nuova telenovela già grande successo in Spagna, si tratta di Tierra de Lobos in onda dal 28 agosto, diventata in Spagna un vero e proprio fenomeno di costume per il suo sapiente mix di avventura, grandi passioni e intrighi sullo sfondo della Spagna di fine XIX secolo.

I protagonisti sono César Bravo (Álex Garcia): è il capofamiglia. Attraente, forte e coraggioso, è un uomo dal carattere difficile. Tormentato e inaccessibile, César è un esperto di tutti i tipi di combattimento e di armi. Román Bravo (Junio Valverde): coraggioso, attraente e donnaiolo, è l’antitesi del fratello maggiore.

Intuitivo e impulsivo, Román tende ad agire senza valutarne le conseguenze. Il minore dei Bravo finisce spesso nei guai. Almudena Lobo (Silvia Alonso): maggiore di tre sorelle, è bella, educata e responsabile. Amata da tutti per il suo grande cuore, Almudena combatte tra obbedienza e libertà, amore e dovere. Antonio Lobo (Juan Fernández): padre autoritario e uomo potente, odia i Bravo per una vicenda oscura e misteriosa legata al padre dei due fratelli. La telenovela è composta da due stagioni per un totale di 26 episodi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>