Beautiful anticipazioni, una gravidanza e un nuovo matrimonio!

Beautiful anticipazioni, una gravidanza e un nuovo matrimonio!

Solo oggi abbiamo assistito al matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ma sappiamo già che non durerà molto…

In attesa di assistere alla loro storia d’amore e soprattutto al loro rientro a Los Angeles, ecco che da oltreoceano arrivano altre indiscrezioni riguardo un nuovo matrimonio ed una gravidanza…

ATTENZIONE SPOILER!!!

Partiamo proprio da quest’ultimo punto visto che la gravidanza sarà tortuosa sin dall’inizio…. Si tratta, infatti, della gravidanza di Katie (Heather Tom). La signora Spencer, infatti, presto scoprirà di essere incinta e sappiamo che questa non sarà una bella notizia al 100%.

La giovane, per via dei suoi problemi di cuore, potrebbe pagare la gravidanza con la sua stessa vita ed ecco perchè Bill non la prende molto bene…

Il magnate cercherà in tutti i modi di dissuadere la moglie di andare avanti con la gravidanza ma alla fine anche lui dovrà arrendersi soprattutto quando scoprirà, con gioia, che i due aspettano un bambino…un nuovo Bill Spencer!

Per quanto riguarda il matrimonio, invece, parliamo di giovani visto che sarà Marcus Barber Forrester (Texas Battle) a chiedere a Dayzee di sposarlo e avrà un sì come risposta!

 Ma per queste novità c’è ancora tempo….rimandiamo tutto al prossimo anno!

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>