Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 23 Maggio

Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 23 Maggio

Le Tre Rose di Eva, trama e link streaming puntata del 23 Maggio

Ancora un boom di telespettatori per Le Tre Rose di Eva che con oltre 5milioni e il 19% di share si aggiudica la serata del mercoledì. Le avventure dei ragazzi di Villalba, i Monforte e i Taviani, continuano ad appassionare gli italiani e l’incidente di Alessandro (Roberto Farnesi) e il ritorno di Eva (Barbara De Rossi) hanno fatto la loro parte.

Alessandro finisce in ospedale dopo essere stato investito dallo stesso Ruggero Camerana (Luca Ward) e così Edoardo (Luca Capuano) e Aurora Taviani (Anna Safroncik) accorrono al suo capezzale e proprio lì, dopo aver avuto paura di perderlo per sempre, la giovane capisce di amare ancora il suo ex. Intanto scopriamo, direttamente dalla bocca di Ruggero, che Luca Monforte è morto per aver fatto i nomi della loro organizzazione, ma a chi?

Aurora ammette i suoi veri sentimenti ad Edoardo che non ne sembra essere molto felice e mentre lei e l suo Alessandro si ritrovano, il fratello di quest’ultimo medita vendetta. Per sfogare la sua rabbia, però, finisce per usare violenza sulla bella Laura (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista) a cui aveva chiesto un incontro. La donna, distrutta, tenta il suicidio mentre il marito cerca di vendicarla finendo per essere pestato. Edoardo dice a Viola (Victoria Larchenko) che Aurora ama Alessandro ma lei lo mette al corrente della sua gravidanza. La giovane lo “confida” anche ad Aurora che si sente tradita nuovamente da Alessandro.

Bruno (Francesco Arca) e Tessa continuano a vedersi e questo arriva anche all’orecchio di Ruggero che, intanto, durante una riunione con la sua setta brucia la lista stilata da Luca con i nomi di tutti i partecipanti. Alessandro parla con il brigadiere Mancini, incaricato delle indagini, e racconta l’incontro con il maresciallo Corti.

Alessandro, che viene estromesso dalla presidenza dell’azienda, spiega ad Aurora che nonostante tutto vuole stare con lei e così la invita a seguirlo in Francia alla ricerca della verità.

A Mentone Aurora incontra la madre che finge di non riconoscerla. Al momento la donna è alle dipendenze di una famiglia come tata ma nella notte, dopo aver incontrato la figlia, scappa via. Più tardi la rivedremo a Primaluce dove la donna entra di notte per impossessarsi della confessione di Luca ma lì rivede le sue figlie alle quali fa credere che non le è mai importato niente di loro. La donna scappa via ma più tardi piange da sola in auto mentre Alessandro scopre che la sua famiglia lo sta tradendo.

QUI IL LINK DELLA PUNTATA

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>