Fiction: “Una grande famiglia 2″: al via le riprese della seconda serie quest’estate

Fiction: Una grande famiglia 2: al via le riprese della seconda serie questestate

Fiction: Una grande famiglia 2: al via le riprese della seconda serie questestate

La notizia non ci sorprende affatto, del resto già in un precedente articolo (che potete trovare qui) vi avevamo già accennato qualcosa a riguardo, e lo stesso attore Primo Reggiani nel corso della nostra intervista (che potete trovare qui) ci aveva parlato di questa possibilità: la seconda serie di “Una grande famiglia” ci sarà e le riprese prenderanno il via quest’estate.

Ad annunciarlo è stato Ivan Cotroneo, uno degli sceneggiatori insieme a Stefano Bises e Monica Rametta, già autori di “Tutti pazzi per amore“, che nel corso di un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato:

“Stiamo già scrivendo la seconda serie. Le riprese dovrebbero iniziare in estate. Il nostro voleva essere un racconto sulla fiducia nei confronti delle persone che ami, conquista sempre fragile. Una delle paure che ci spaventa di più, ha affermato tempo fa David Lynch, è quella di non conoscere davvero chi ci dorme accanto. Così la scomparsa di Edoardo svela segreti e tradimenti. E poi c’è tutto il resto, un affollato mondo familiare, buffo e drammatico, esattamente come le nostre vite…”

Ma qual’è il segreto del successo di questa fiction? Per Gianni Cavina, che nella fiction interpreta Ernesto Rengoni, non ci sono dubbi:

“I motivi di questo successo sono tre: una buona sceneggiatura, una buona sceneggiatura, una buona sceneggiatura…”

Intanto vi ricordo che lunedì 14 Maggio andrà in onda su RaiUno la sesta ed ultima puntata della prima serie (qui le anticipazioni). Per tutte le news, i riassunti, i video streaming Rai, le anticipazioni e le curiosità di “Una grande famiglia“, invece, potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Bookmark the permalink.

Vecchi commenti

  1. non mi perdo una puntata di una grande famiglia non vedo l’ora che inizii

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>