La strada per la felicità – Orme sulla sabbia: in anteprima la prima puntata in lingua originale della nuova serie della soap

La prima puntata della nuova serie della soap tedesca La strada per la felicità – Orme sulla sabbia è andata in onda il 7 maggio in Germania, noi se tutto va per il verso giusto vedremo le nuove puntate solo tra alcuni mesi, nell’attesa ecco la trama e la puntata completa in lingua originale, diteci cosa ne pensate.

Una volta preparate le valigie, Maja Iversen decide di partire per un viaggio con il fidanzato Arthur Groth. Maja non vede l’ora di cominciare il viaggio ma cambia idea quando scopre la meta: Nordersund. Maja ha passato l’infanzia in quel luogo ma è stata costretta ad abbandonare la città in seguito ad un tragico incidente. La ragazza ricorda con gioia e nostalgia i suoi genitori e i suoi amici Greta Sandacker e Markus ma soprattutto il suo primo grande amore: Robert Ahlsen. Nel frattempo Robert e Greta si ritrovano in un albergo nei pressi di Francoforte.

Tra i due amici si crea un rapporto di intimità. Il mattino seguente Robert chiede a Greta di sposarlo. Robert e Greta fanno ritorno a Nordersund ma non tutti i componenti della famiglia Ahlsen condividono la loro felicità. Markus Overbeck, il medico della città, scopre che sua moglie Alexandra lo tradisce con un un suo paziente, Sven Hoffmann.

httpv://youtu.be/nuPWKgk15mA

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: