“Una buona stagione”, nel cast anche Luisana Lopilato moglie di Michael Bublè

Dopo Le tre rose di Eva la soap fiction mistery di Canale 5 che ha per sfondo coltivatori di vino, prossimamente anche Rai Uno trasmetterà una nuova fiction per tutti gli amanti del vino e della vendemmia già a partire dal titolo, Una buona stagione prodotta per Rai fiction da Guido, Nicola e Marco De Angelis, il cast intanto si sta arricchendo di nuovi nomi tra cui la cantante e attrice Luisana Lopilato moglie del cantante Michael Bublè.

Nel cast quasi certamente ci saranno anche Jean Sorel e Ottavia Piccolo. La serie composta da 12 puntate è ancora in lavorazione è ambientata nella campagna Toscana e al centro delle vicende una grande famiglia di produttori di vino con i loro segreti, tanti intrecci e misteri insomma continua il filone delle saghe familiari tutte italiane con grandi intrecci e tanti misteri che molto successo stanno avendo tutt’ora.

Per la Lopilato si tratta di un esordio per la televisione.

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *