“Una buona stagione”, nel cast anche Luisana Lopilato moglie di Michael Bublè

Dopo Le tre rose di Eva la soap fiction mistery di Canale 5 che ha per sfondo coltivatori di vino, prossimamente anche Rai Uno trasmetterà una nuova fiction per tutti gli amanti del vino e della vendemmia già a partire dal titolo, Una buona stagione prodotta per Rai fiction da Guido, Nicola e Marco De Angelis, il cast intanto si sta arricchendo di nuovi nomi tra cui la cantante e attrice Luisana Lopilato moglie del cantante Michael Bublè.

Nel cast quasi certamente ci saranno anche Jean Sorel e Ottavia Piccolo. La serie composta da 12 puntate è ancora in lavorazione è ambientata nella campagna Toscana e al centro delle vicende una grande famiglia di produttori di vino con i loro segreti, tanti intrecci e misteri insomma continua il filone delle saghe familiari tutte italiane con grandi intrecci e tanti misteri che molto successo stanno avendo tutt’ora.

Per la Lopilato si tratta di un esordio per la televisione.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>