La strada per la felicità: puntata 586

La strada per la felicità: video riassunto puntata 586:

Luisa (Susanne Berckhemer) cerca di convincere Henning (Markus Baumeister) di essere davvero intenzionata a sposarlo ma lui non le crede. Intanto, Delbruck (Olaf Rauschenbach) ricatta Nora (Anja Boche), intimandole di fare in modo che sua sorella si allontani da Simon (David Kramer) al più presto.

Richard (Peter Zimmermann) fa un dono molto prezioso a Helena (Silke Matthias) ma viene interrotto da una chiamata di Sophie (Katrin Griesser) che gli chiede di occuparsi diAnnabelle (Isa Jank) che si trova ancora in ospedale, visto che lui possiede la delega per farlo. Poi, la donna viene raggiunta da Hagen (Jens Peter Nunemann) che vorrebbe aiutarla ma lei si allontana nuovamente da lui.

httpv://youtu.be/RnUMo461emk

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: