"Non smettere di sognare": Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi nella prima fiction in HD il 3 Giugno su Canale 5


non_smettere_di_sognareSulla scia del successo di “Amici“, il talent show di Maria De Filippi, arriva su Canale 5 una fiction molto attesa e di cui si è parlato molto, come si è visto anche dai numerosi spot pubblicitari, a dimostrazione di come Mediaset punti molto su questo prodotto.

Stiamo parlando di “Non smettere di sognare“, la nuova talent fiction interpretata da Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi che andrà in onda mercoledì 3 Giugno alle 21:10 su Canale 5.

A livello di trama non ci troviamo davanti un prodotto innovativo: Stella (Alessandra Mastronardi) è una giovane ragazza orfana di madre che vive a Genova con la sorella Anna (Sara Bellodi) e il patrigno (Ruggero Cara), un uomo irresponsabile e vittima di alcol.

Nonostante la sua vita difficile, Stella vuole realizzare il suo sogno: diventare una ballerina professionista.

Proprio per questo, Stella lavora come cubista in una discoteca, dove è sempre in competizione con la sua rivale Alessia (Benedetta Valanzano), ma un giorno decide di fare il passo più grande: lasciare la sua città per provare ad entrare in una prestigiosa accademia di danza a Milano.

Promo “Non smettere di sognare”

httpv://www.youtube.com/watch?v=Gl1mvXRIisA

Stella viene respinta ma, come si suol dire, “si chiude una porta, si apre un portone“: la ragazza, infatti, viene notata da Lorenzo (Roberto Farnesi), un affascinante produttore televisivo che convince Stella a partecipare ad un programma televisivo per giovani talenti che, appunto, somiglia in tutto e per tutto ad Amici.

Ed è proprio così che, grazie alla grinta e alla determinazione, Stella riesce ad andare avanti e a trovare l’amore, facendo breccia nel cuore di Lorenzo.

Nel cast di “Non smettere di sognare” ci saranno inoltre anche Pamela Prati, nel ruolo di una produttrice televisiva, e Massimo Boldi, in un’apparizione speciale nel ruolo di sè stesso.

La vera novità di questa fiction, invece, sta dal punto di vista tecnico: “Non smettere di sognare“, infatti, è la prima fiction Mediaset in HD, girata interamente nei nuovi studi di Cinelandia a Cologno Monzese, una modalità finalizzata a ridurre i costi di produzione sfruttando, però, al massimo il prodotto.

Se la fiction dovesse avere successo, il film tv potrebbe dare il via ad una vera e propria serie tv che, data la natura della fiction, potrebbe includere anche alcune delle guest star di Mediaset.

“Non smettere di sognare” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZIcQ2-fGWB8

Speciale “Non smettere di sognare”

httpv://www.youtube.com/watch?v=CnGpBaNRJmE