Centovetrine, sesso troppo hot dietro la chiusura?

Centovetrine, sesso troppo hot dietro la chiusura?

Amo Centovetrine ma molto spesso anche io mi sono chiesta se alcune scene di sesso nel primo pomeriggio non siano troppo azzardate. Proprio questa è annoverata tra le cause della possibile chiusura della soap almeno al pomeriggio. Dopo 11 anni, infatti, è un successo crescente negli ascolti, Centovetrine rischia grosso.

Dopo la voce che riguardava i mancati introiti, i mancati investitori e altro, ecco una nuova voce relativa proprio alle scene di sesso hot che spesso e volentieri si vedono durante le puntate della soap. Mentre le notizie sono ancora scarse e i telespettatori continuano a chiedersi il perchè di tale decisione da parte di Mediaset, si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano proprio le forti proteste per le scene di sesso mandate in onda qualche giorno prima della decisione improvvisa.

Bufala o realtà? Forse non lo scopriremo mai…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>