Series Preview: "Nel nome del male": miniserie sul mondo del satanismo il 2 e 3 Giugno su Sky Cinema


[adsense]

nel_nome_del_maleDopo il successo di “Quo Vadis, Baby?” e la serie “Romanzo Criminale“, Sky Cinema torna alla ribalta con la sua nuova produzione, una miniserie in due puntate: “Nel nome del male“.

La fiction, prodotta da Sky Cinema e Filmmaster Television per la regia di Alex Infascelli, è incentrata sul fenomeno del satanismo tra i giovani italiani.

Giovanni Baldassi, padre e piccolo industriale benestante del Nord Italia, vede misteriosamente sparire il figlio e nelle sue indagini, non trovando plausibile la spiegazione della fuga volontaria o del rapimento, incontra una madre, anche lei con la figlia misteriosamente scomparsa, e insieme scoprono che entrambi i ragazzi sono stati coinvolti nell’inquitetante giro delle sette sataniche.

La miniserie vuole esplorare gli aspetti più nascosti della società, approfondendo un fenomeno che ha interessato la cronaca per diversi anni attraverso la dolorosa esperienza di un padre e di un uomo incredibilmente solo e in lotta con il lato più oscuro della società, grazie al quale inizierà un percorso di cambiamento personale e si ritroverà ad affrontare alcuni fantasmi del proprio passato.

[adsense]

Protagonista della fiction nel ruolo di Giovanni Baldassi è Fabrizio Bentivoglio, al suo debutto in una fiction italiana, e insieme a lui ci sono anche Michela Cescon, Pierpaolo Spollon, Vitaliano Trevisan, Davide Lorino e Alessandra Agosto.

Nel nome del male” andrà in onda martedì 2 e mercoledì 3 Giugno in prima serata su Sky Cinema.