Il segreto dell’acqua: la prima puntata dell’11 settembre

Il segreto dell’acqua: la prima puntata dell’11 settembre:

Domenica 11 settembre è partita la nuova fiction Rai Il segreto dell’acqua con Riccardo Scamarcio, se ve la siete persa o volete rivederla non dovete fare altro che cliccare il link streaming Rai che trovate in basso, intanto ecco cosa è accaduto nella puntata. Vi ricordo che stasera alle 21:20 va in onda la seconda puntata, per le anticipazioni cliccate pure qui.

Dopo un’accesa lite con i colleghi nella sede dello SCO di Roma, Angelo Caronia (Scamarcio) viene trasferito per un mese Palermo, a dirigere un piccolo commissariato nella periferia di Tracina. Il declassamento è duro da accettare. Appena atterrato a Palermo, Caronia si trova a gestire una manifestazione contro la mancanza d’acqua, lui che non ha mai fatto queste operazioni, lui, l’acuto investigatore intellettuale divoratore di libri e amante del Caravaggio. In commissariato Angelo conosce poi la squadra che dovrà dirigere: si tratta di un gruppo di agenti demotivati e subito apertamente ostili al perfezionismo e ai metodi puntigliosi del loro nuovo superiore. Tra di loro spicca però l’agente Daniela Gemma (Valentina Lodovini), che colpirà immediatamente l’attenzione del nuovo arrivato.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>