Il segreto dell’acqua: la prima puntata dell’11 settembre

Seguici anche su Mobyblog scarica la app

Il segreto dell’acqua: la prima puntata dell’11 settembre:

Domenica 11 settembre è partita la nuova fiction Rai Il segreto dell’acqua con Riccardo Scamarcio, se ve la siete persa o volete rivederla non dovete fare altro che cliccare il link streaming Rai che trovate in basso, intanto ecco cosa è accaduto nella puntata. Vi ricordo che stasera alle 21:20 va in onda la seconda puntata, per le anticipazioni cliccate pure qui.

Dopo un’accesa lite con i colleghi nella sede dello SCO di Roma, Angelo Caronia (Scamarcio) viene trasferito per un mese Palermo, a dirigere un piccolo commissariato nella periferia di Tracina. Il declassamento è duro da accettare. Appena atterrato a Palermo, Caronia si trova a gestire una manifestazione contro la mancanza d’acqua, lui che non ha mai fatto queste operazioni, lui, l’acuto investigatore intellettuale divoratore di libri e amante del Caravaggio. In commissariato Angelo conosce poi la squadra che dovrà dirigere: si tratta di un gruppo di agenti demotivati e subito apertamente ostili al perfezionismo e ai metodi puntigliosi del loro nuovo superiore. Tra di loro spicca però l’agente Daniela Gemma (Valentina Lodovini), che colpirà immediatamente l’attenzione del nuovo arrivato.

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *