Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 settembre

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 settembre

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 settembre

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca ancora di farsi perdonare sia da Ridge (Ronn Moss) che da Stephanie (Susan Flannery) per la storia del bacio con Thomas (Adam Gregory) ma Stephanie proprio non ne vuole sapere, anche Ridge è scettico sull’accaduto ma dopo qualche reticenza la perdona ancora una volta e va avanti con la linea uomo di Thomas che decide di chiamare Taboo, alla notizia Taylor (Hunter Tylo) si infuria e minaccia di cercare un modo per fermare tutto.

Le analisi di Stephanie sono incoraggianti e cosi la dottoressa decide di proseguire con una nuova terapia laser, le stanno vicino sia Ridge che Brooke ma la matriarca non perde occasione per ribadirle la sua delusione.

Amber (Adrienne Frantz) chiede scusa ad Oliver (Zack Conroy) e gli chiede di dormire da lui visto che non ha un posto dove stare il ragazzo alla fine accetta di ospitarla e i due passano la notte insieme facendo l’amore, Hope (Kimberly Matula) racconta a Liam (Scott Clifton) del bacio scambiato con Oliver ma gli dice anche di aver chiarito che nonostante il bacio tra loro non ci potrà più essere nulla.

Amber decide di fare qualcosa per Oliver facendo in modo di riavvicinarlo a Hope, cosi per la festa della Hope for the future fingendosi autista Amber porta lontano Liam in modo che Oliver possa rimanere da solo con Hope.

Thomas informa Brooke che ci saranno altri baci visto che quello gli ha cambiato la vita, cosa avrà voluto dire?

 

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>