“Don Matteo 8″: Laura Glavan sarà Laura Belvedere, una sedicenne incinta

Don Matteo 8: Laura Glavan sarà Laura Belvedere, una sedicenne incinta

Don Matteo 8: Laura Glavan sarà Laura Belvedere, una sedicenne incinta

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda dell’ottava stagione di “Don Matteo” (qui i primi promo), serie televisiva che vede protagonista l’amato sacerdote che porta il volto di Terence Hill.

Nel mentre, ecco che giungono indiscrezioni sulla prima puntata, durante il quale Don Matteo diventerà una sorta di “papà” di una ragazzina di sedici anni, al sesto mese di gravidanza.

La ragazza in questione si chiama Laura Belvedere e sarà interpretata dalla giovane e bella Laura Glavan. Laura Belvedere è una ragazza orfana di madre e figlia di un pregiudicato in carcere, per cui Don Matteo vorrebbe aiutarla ospitandola nella canonica: tra i due, però, sarà subito “guerra”, poichè la ragazza accuserà il sacerdote di averle rovinato la vita mandando suo padre in galera.

Ma Don Matteo, lo sappiamo ormai bene, non si arrende davanti a nulla e decide comunque di aiutare la ragazza: intuisce che in lei c’è del buono, a sedici anni ha avuto il coraggio di affrontare la maternità, incinta di un ragazzo che forse nemmeno sa di essere padre perché lei è sparita senza dirgli nulla.

Don Matteo, quindi, deciderà di seguire Laura per tutto il periodo della sua gravidanza, accompagnandola ai corsi pre-parto, alle visite mediche e aspettandola fuori dalla sala parto.

Insomma, una storia che regalerà sicuramente tante emozioni e commozione. Voi che ne dite?

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>