Beautiful, spoiler puntate americane: la settimana americana

Beautiful, spoiler puntate americane: la settimana americana

Nuova settimana di programmazione in America per Beautiful di cui vi proponiamo alcune anticipazioni che però sono assolutamente SPOILER per cui se non volete anticiparvi nulla rispetto alle puntate italiane non andate oltre con la lettura.

Anche questa settimana molte delle puntate hanno visto coinvolti ancora una volta Bill (Don Diamont) che è tornato con Katie (Heather Tom) dopo il suo attacco di cuore e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) soffre molto per questa cosa perchè come confessa anche a Oliver (Zach Conroy) lei ama ancora Bill, quest’ultimo è tornato sul piede di guerra contro la Forrester ed è intenzionata a mandarla in rovina e cosi chiede a Nick (Jack Wagner) di acquistare metà della Jackie M, sicuro di poterla portare ad un livello tale da combattere con la Forrester ma Nick rifiuta l’offerta.

Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) di nuovo uniti più che mai discutono della delicata situazione di Katie, Bill e Steffy poi si promettono di stare sempre uniti anche nei momenti di grande difficoltà.

Per rilassarsi dagli ultimi stressanti eventi, Steffy decide di fare un bagno caldo ma quando sta per entrare nella vasca da bagno la ragazza scivola e batte la testa e in quel momomento Liam (Scott Clifton) sta bussando alla sua porta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>