Un posto al sole – Puntata 3305 del 10 agosto

Un posto al sole   Puntata 3305 del 10 agosto

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3206 del 10 agosto:

Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Vera (Valentina Villafane) si conoscono in maniera approfondita e in tutti i sensi, Otello (Lucio Allocca), Teresa (Carmen Scivittaro) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) arrivano a Sorrento e già la vacanza si presenta un’impresa titanica e alquanto stancante.

Guido (Germano Bellavia) proprio non riesce a stare lontano dalla cucina di sua madre e quindi la tentazione è forte e alla fine finisce per cedere anche perchè la parmigiana di melanzane della madre è davvero irresistibile.

Giunti in albergo “i tre moschettieri” di Sorrento si ritrovano in una camera d’albergo non molto diversa dalla cella di un carcere, senza sbocchi e senza panorami. Viene intanto ritrovato il corpo della giovane escort uccisa e Niko (Luca Turco) rimasto solo a casa si imbatte nel ritorno di Sarah (Elena Sotgiu).

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>