Un posto al sole – Puntata 3305 del 10 agosto

Accessori 468x60

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3206 del 10 agosto:

Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Vera (Valentina Villafane) si conoscono in maniera approfondita e in tutti i sensi, Otello (Lucio Allocca), Teresa (Carmen Scivittaro) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) arrivano a Sorrento e già la vacanza si presenta un’impresa titanica e alquanto stancante.

Guido (Germano Bellavia) proprio non riesce a stare lontano dalla cucina di sua madre e quindi la tentazione è forte e alla fine finisce per cedere anche perchè la parmigiana di melanzane della madre è davvero irresistibile.

Giunti in albergo “i tre moschettieri” di Sorrento si ritrovano in una camera d’albergo non molto diversa dalla cella di un carcere, senza sbocchi e senza panorami. Viene intanto ritrovato il corpo della giovane escort uccisa e Niko (Luca Turco) rimasto solo a casa si imbatte nel ritorno di Sarah (Elena Sotgiu).

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *