Anticipazioni Beautiful dall’8 al 12 agosto

Anticipazioni Beautiful dall8 al 12 agosto

Anticipazioni Beautiful dall8 al 12 agostoAnticipazioni Beautiful dall’8 al 12 agosto

Ci attende una settimana davvero intensa per Beautiful, infatti in assenza di Centovetrine, Canale 5 ha deciso di programmare doppie puntate dall’8 al 12 agosto.

Brooke (Katherine Kelly Lang) continua a tampinare Stephanie (Susan Flannery) affinchè dica la verità a tutti sulle sue condizioni di salute ma Stephanie non ne vuole sapere inoltre lei si rifiuta anche di sottoporsi alle terapie sempre nonostante il parere contrario di Brooke, intanto la matriarca Forrester cerca di festeggiare al meglio il suo compleanno insieme a tutta la famiglia a cui partecipa anche Liam (Scott Clifton) che sta con Hope (Kimberly Matula), Brooke intanto dice a Ridge (Ronn Moss) di essere a conoscenza di un segreto di sua madre ma non può rivelarlo.

Steffy continua a cercare di portare via Liam ad Hope ormai per lei sembra diventato il secondo scopo della sua vita ma Liam resiste molto bene ai suoi tentativi di seduzione e cerca di rassicurare anche Hope a riguardo.

Stephanie decide di recarsi sulle montagne russe di un luna park e Brooke è sempre contraria e continua anzi a cercare di convincerla a dire alla famiglia della sua malattia ed a sottoporsi ai trattamenti, durante il luna park, Stephanie perde il foulard di sua madre che viene rubato da una vagabonda che si trova sul posto e Stephanie decide di andarla a cercare per recuperare il foulard.

Alla Jackie M le cose vanno sempre peggio e cosi Nick (Jack Wagner) estromette Owen (Brandon Beemer) e Bridget (Ashley Jones) come capo stilisti e nomina Amber (Adrienne Frantz) che in un impeto di gioia lo bacia ma Nick mette subito i dovuti paletti, anche Jackie (Lesley Ann Down) non è d’accordo con le decisioni del figlio e decide di andare via.

Thomas (Adam Gregory) insiste affinchè Brooke torni alla Forrester e anche Ridge chiede nuovamente alla moglie di tornare e lei accetta, poi Brooke non riuscendo più a tenersi da sola il segreto di Stephanie, lo racconta a Taylor (Hunter Tylo) che rimane sconvolta.

 

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>