Beautiful, trama puntata del 21 Giugno

Beautiful, trama puntata del 21 Giugno

Beautiful, trama puntata del 21 Giugno

Oggi è arrivata l’ estate ragazzi ma a quanto pare alla Forrester c’è ancora aria di tempesta…

Molte sorprese oggi per azionisti di maggioranza e minoranza nella famosa azienda di moda e mentre Stephanie (Susan Flannery) continua a pregare Ridge (Ron Moss) di tornare sui suoi passi riguardo a Steffy (Jacqueline McInnes Woods), in terrazza quest’ ultima diventa titolare delle azioni della madre.

Intanto alla casa sulla spiaggia, Bill (Don Diamont) ottiene quello che vuole alla fine: le azioni di Donna (Jennifer Gareis). Ed ecco la sorpresa. Quando la lista degli azionisti viene pubblicata mentre i Forrester scoprono che Bill ha avuto le azioni di Donna, questo scopre che Steffy ha avuto quelle di Taylor.

Ma mentre Bill è felice di questo caos all’ interno dell’ azienda e fà l’ amore con la moglie, i Forrester sono già sul piede di guerra.

Ancora una volta Ridge dice alla figlia che la vuole fuori dall’ azienda e che non ha intenzione di perdonarla fino a quando il suo atteggiamento  non cambierà. Steffy và via delusa e Taylor dice al marito che ancora una volta lui ha messo al primo posto Brooke anche a discapito dei loro figli.

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>