"L'onore e il rispetto 3": al via le riprese della terza serie a fine Giugno


[adsense]

Dopo un periodo di silenzio ecco che si torna a parlare della terza serie della fiction “L’onore e il rispetto“. A parlare della fiction è l’attore protagonista Gabriel Garko che, nel corso di un’intervista, ha rivelato che le riprese della fiction prenderanno il via a fine Giugno.

La prima serie, lo ricordiamo, andò in onda per la prima volta nel 2006 e fu diretta da Salvatore Samperi, mentre la seconda serie andò in onda per la prima volta nel 2009 e fu diretta prima da Salvatore Samperi e da Luigi Parisi, poichè Samperi morì prima della messa in onda della fiction.

Gabriel Garko, quindi, tornerà a vestire i panni del sensuale e cattivo Tonio Fortebracci, anche se non conosciamo ancora quali saranno gli intrecci che lo coinvolgeranno in questa nuova serie.

[adsense]

Al fianco di Gabriel Garko ci sarannoa anche Cosima Coppola, che interpreterà Melina, e la new entry Giuliana De Sio, che come detto in un precedente articolo (che potete trovare qui), sarà una donna di mafia, crudele, cattiva che insegnerà ai suoi figli come diventare assassini.