Anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 giugno

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 giugno

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 giugno:

Dopo la caduta, Stephanie (Susan Flannery) riesce a chiamare l’ambulanza spiegando cosa le è successo lasciando intendere di essere caduta spinta da qualcuno, quando Ridge (Ronn Moss) accorre al capezzale della madre, quest’ultima ne approfitta per dare la colpa a Brooke (Katherine Kelly Lang) della sua caduta e gli dice di lasciarla.

Nick (Jack Wagner) si arrabbia con Whip (Rick Hearst) quando scopre che ha attivato un servizio fotografico che lui aveva cancellato cosi sospende il set fotografico, Bridget (Ashley Jones) cerca ancora di convincere Nick a tornare insieme poi capisce che lui e Agnes (Sarah Brown) ormai sono sempre più vicini e cosi disperata va via ma poi con Jackie e Owen (Brandon Beemer) decidono di crescere il bambino insieme.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) scopre che la manomissione del video proviene proprio dal suo computer cosi chiede aiuto a Liam per scoprire chi sia stato. Taylor (Hunter Tylo) e Stephanie hanno un’accesa discussione con Brooke mentre Hope (Kimberly Matula) chiede di avere il soggiorno libero perchè intende ricreare l’atmosfera della festa per farsi spiegare da Oliver (Zack Conroy) come sono andate esattamente le cose.


Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>