Un posto al sole: nuove drammatiche puntate in arrivo

In queste ultime puntate di Un posto al sole i drammi si sprecano, dopo l’infarto di Renato (Marzio Honorato) sono in arrivo nuovi drammi e colpi di scena, come si sa uno dei meriti di questa soap è riuscita a mantenere sempre una certa aderenza con la realtà e con una realtà difficile come quella di Napoli, quindi ultimamente si è parlato e si parlerà ancora dell’emergenza rifiuti ma anche della camorra e proprio su questo argomento, i prossimi episodi diventeranno ad alto tasso drammatico.

Infatti Michele (Alberto Rossi) prosegue la sua personale inchiesta sulla camorra a Napoli e come spesso accade in questi casi, la criminalità non lascia scampo e stavolta ci andrà di mezzo il famoso Caffè Vulcano gestito da Silvia (Luisa Amatucci) che verrà incendiato come segno tangibile di avvertimento, al momento però non si sa se la cosa avrà conseguenze anche per qualcuno. Come reagirà Michele a questa forte intimidazione?

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *