“I Liceali 3″: i primi tre minuti della prima puntata in anteprima!

I Liceali 3: i primi tre minuti della prima puntata in anteprima!

I Liceali 3: i primi tre minuti della prima puntata in anteprima!

Arrivano i giorni caldi dell’anno scolastico, i momenti più dolci e quelli più stressanti, gli scrutini, le notti passate a studiare, i progetti per le vacanze vicine.

E arriva da domani, 18 maggio, su Canale 5 in prima serata la nuova serie “I Liceali 3” (qui la preview completa della fiction).

La vecchia 3A è ormai solo un ricordo. La serie precedente ha “diplomato” i ragazzi e suggellato una volta per tutte l’unione sentimentale dei professori Cicerino (Giorgio Tirabassi) e Sabatini (Claudia Pandolfi), trasferiti in altre sedi.

Cosa ci riserva allora il futuro?  Un nuovo anno scolastico, nuove vite, nuove storie. Insomma una nuova classe di Liceali. Conosceremo le loro famiglie, i loro professori, ma soprattutto i loro sogni, le aspettative, gli amori.

Canale 5 pensa ai ragazzi e alle loro famiglie con una fiction agile, moderna e profonda nei suoi risvolti sociali. Un mix raro nell’offerta seriale della tv italiana che ha già dato ottimi risultati nelle precedenti edizioni.

Prodotta dalla Taodue per la regia di Francesco Miccichè, vede tra i protagonisti Massimo Poggio, Christiane Filangeri, Ivano Marescotti, Lucia Ocone, Chiara Gensini, Marco Bonini, Giulia Elettra Gorietti, Virginia Valsecchi, Ivan Olita, Giorgio Marchesi (qui la nostra intervista), Greta Scarano, Carlotta Tesconi, Federico Galante.

E allora non ci resta che aprire il portone del liceo Colonna per lasciare entrare la nuova “ondata”.

QuiMediaset propone in anteprima assoluta i primi tre minuti della fiction. Curiosi di vederli? Allora non dovete far altro che cliccare qui.

Fonte: QuiMediaset

 

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>