Isola dei famosi, Craig Warwick abbandona il programma: ecco i motivi

Craig-Warwick-e-Francesca-Cipriani

Alla vigilia della quarta puntata serale in diretta de L’isola dei famosi, oltre alle indiscrezioni sui problemi giudiziari di Francesca Cipriani, è di qualche ora fa la notizia prima lanciata dal settimanale Spy tramite il proprio profilo Instagram quindi rilanciata da 361 Magazine secondo cui il sensitivo Craig Warwick abbia lasciato il programma, si tratta del secondo abbandono dopo quello di Chiara Nasti.

Isola dei famosi. Craig Warwick e i motivi dell’abbandono.

Il sensitivo Craig Warwick ha abbonato L’isola dei famosi perchè è caduto e si è fatto molto male a una gamba, si tratterebbe di una cosa piuttosto seria tale da giustificare pienamente la sua uscita dal reality di Canale 5 per curarsi a dovere. Chi entrerà quindi al suo posto già questa sera oppure settimana prossima?

Isola dei famosi. Arriva Aida Nizar?

Se qualche mese fa prima dell’inizio di questa edizione dell’Isola dei famosi si era vociferato potesse sbarcare in Honduras la regina incontrastata dei reality show tale Elettra Lamborghini, alcune ore fa è apparsa invece una foto sul profilo Instagram di una certa Aida Nizar, personaggio altrettanto conosciuto in ambito reality per aver quasi fatto a botte con la Lamborghini.

Se dovesse essere vero, forse finalmente questa edizione potrebbe prendere una bella piega trash!