Un posto al sole, la misteriosa morte di Salvo (puntata 12 febbraio)

La misteriosa morte di Salvo copy

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, il giovane Salvo accetta finalmente di collaborare la polizia per incastrare suo padre Gaetano Prisco intanto Franco e Angela si riavvicinano nuovamente e sempre di più mentre Anita comincia a lavorare come aiuto chef al Caffè Vulcano con Patrizio, intanto Diego dopo aver superato la delicata operazione al cuore tiene a debita distanza Rossella e la ragazza ne soffre.

La misteriosa morte di Salvo copy

Un posto al sole. Puntata 12 febbraio.

I medici tentano inutilmente di rianimare Salvo, il ragazzo è stato colto da un improvviso e inattesa attacco cardiaco che neanche i medici si spiegano, Giovanna informa Franco dei suoi sospetti ossia che Gaetano possa aver ucciso il figlio ormai fuori controllo e intenzionato a denunciarlo ma Franco ha dei dubbi in proposito.

Al Caffè Vulcano Arianna torna a scontrarsi con Patrizio ma anche con Anita a proposito di cosa organizzare per la festa di Carnevale ma le idee della donna appaiono vecchie e poco originali ma Patrizio e Anita che vanno sempre più d’accordo si adoperano per nuove idee. Intanto Vittorio sempre molto preso da Anita ne parla con Patrizio che ha capito che il suo amico è innamorato della ragazza.

Franco e Angela sono sempre più uniti di nuovo ma i problemi con Prisco non rendono le cose molto facili.

Guardando i video della sorveglianza dell’ospedale, Giovanna scopre Peppino aggirarsi per i corridoi e avvicinarsi alla stanza di degenza di Prisco. E’ stato lui ad ucciderlo per vendicarsi di Prisco?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.